La maglia di cachemire: come abbinarla in modo moderno

by
0 comment
Foto via Pinterest

 

 

Come abbinare una maglia di cachemire in modo da renderla attuale, moderna e senza tempo?

Oggi vorrei dedicare il post di oggi a un altro classico del guardaroba, qualcosa che probabilmente tutte abbiamo nell’armadio, in una forma o nell’altra: la maglia di cachemire o lana che utilizziamo nei mesi più freddi. Oltre a essere un classico, spesso questo capo d’abbigliamento indispensabile per molte di noi è ingiustamente bollato come una necessità,  più che come un capo di moda. Ammetto che può facilmente risultare noioso, quasi banale, se abbinato in modo troppo ordinario e senza attenzione.

 

 

Tuttavia bastano secondo me pochi accorgimenti o quel dettaglio in più a rendere i nostri outfit non solo caldi e a prova di temperature più rigide, ma anche assolutamente modaioli e chic! Per questo ho pensato di passare in rassegna alcune idee per abbinare la maglia di cachemire o di altri filati caldi in chiave attuale e interessante.

 


P. S.: se siete a caccia di consigli su come abbinare e reinterpretare i vostri capi d’abbigliamento più usati, come la maglia di cachemire, vi consiglio di cuore di leggere il mio nuovo Corso pratico di stile e gestione del guardaroba, uscito quest’estate e già venduto oltre 400 volte da allora. 

Contiene infatti tutta una serie di consigli e approfondimenti su come abbinare al meglio tutti i capi del vostro guardaroba, ma anche molte idee e suggerimenti più approfonditi e generali per un guardaroba da favola e per esprimere al meglio il vostro stile: darà una svolta al caos nel guardaroba e vi aiuterà a esprimere al meglio il vostro stile personale. E a quel punto “non ho niente da mettermi” sarà solo una frase del passato!

 

 

A caccia di nuove idee per l’autunno inverno? Guarda anche questi video e iscriviti al canale Youtube del blog!

Related Posts

Leave a Comment